The Vanishing Shadow


Quante volte ho pubblicato questa coppia di immagini? Tante! Ci sono affezionatissima e la seconda foto è perfino il mio avatar su Tumblr. Morivo dalla curiosità di sapere dove e quando sono state scattate... Ho sempre sospettato che si trattassero di scatti relativi a un film di fantascienza anni '30 e mi sbagliavo di poco, perchè The Vanishing Shadow non è un film, ma un serial di 12 episodi del 1934.

foto scattata sul set di The Vanishing Shadow - 1934

Non ho ancora visto tutti gli episodi, quindi non posso raccontarvi la trama, se volete saperne di più,  c'è una scheda disponibile su FantaFilm (quanto amo questo sito! ). Certo avrei dovuto approfondire prima di pubblicare il post, ma non ho resistito, sono troppo esaltata! Erano anni che cercavo informazioni su quelle foto :-)


Non ne sono certa, ma pare che il robot non appaia prima di questo episodio. 
Per visionare la serie completa visitate goldenclassictv.

0 commenti :

Posta un commento