Scontri stellari oltre la terza dimensione


Recentemente facendo zapping ho beccato uno strano film di fantascienza, catturata dalla presenza di un giovanissimo David Hasselhoff , ho iniziato a seguirlo, ma non ci ho capito niente! Mi ero persa l' inizio e quindi per testare il mio Q.I. ho deciso di rivederlo. Bè non ci ho capito niente di nuovo, ma mi sono fatta un sacco di risate. Scontri stellari oltre la terza dimensione (Star Crash) è un' accozzaglia di riferimenti alla fantascienza ufficiale da Star Trek a Star Wars, passando per Barbarella e Flesh Gordon.

Tra una trama incomprensibile, effetti speciali agghiaccianti, interpretazioni penose, palesi scopiazzature e scontri imbarazzanti, spicca una colonna sonora fantastica! Nonostante tutto lo preferisco ad Avatar.

0 commenti :

Posta un commento