rock 'n' roll robot ²

Oggi stavo facendo l' inventario di tutte le cose che ho parcheggiato in giro per l' Italia, tra case di amici e parenti, durante i miei numerosi traslochi ed ecco che mi è tornata alla mente questa storia di rock 'n' roll robot ²...
 
Tutto ha inizio su myspace dove una mattina del 2006 scrissi che se un giorno un uomo mi avesse dedicato la canzone di Alberto Camerini che amo di più gli avrei giurato amore eterno. Dopo poco ho ricevuto in dono da due persone diverse lo stesso 45 giri, rock 'n' roll robot per l' appunto. A entrambi ho detto che non era quella la canzone e non sono rimasta con nessuno dei due...



io ti amo, io ti cerco, io ti voglio, rock’n’roll robot!

adoro questa canzone, ma no non sono così scontata

2 commenti :

Anonimo ha detto...

computer capriccio?

PCN▲ on 23 novembre 2010 00:41 ha detto...

no, ma adoro anche computer capriccio ♥

Posta un commento